Pavimenti in gomma

Pavimenti in gomma per settore industriale a Modugno, in provincia di Bari

Matera Giuseppe desidera offrire ai professionisti soluzioni moderne e di alta qualità per i propri ambienti lavorativi. All’interno del nostro showroom, situato a Modugno, in provincia di Bari, troverai un’ampia scelta di pavimenti in gomma per il settore industriale.


Il nostro personale, esperto e costantemente aggiornato, è specializzato sia nella fornitura che nell’installazione di rivestimenti e pavimentazioni di vario genere, tra cui anche quelli sintetici. Contattaci per ulteriori informazioni o per richiedere un sopralluogo senza impegno, completo di preventivo gratuito.

Richiedi informazioni
  • impianto sportivo all'aperto con pavimento in gomma

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Pavimenti per ospedali, negozi e palestre


Soprattutto in luoghi come ospedali, negozi e palestre, è fondamentale che l’estetica venga coniugata ad altri fattori quali comfort e funzionalità, in particolare quando devono essere rispettate determinate normative in termini di igiene e sicurezza.


In questo caso, noi di Matera Giuseppe suggeriamo i pavimenti in gomma naturale pensati per il settore industriale: questo materiale possiede proprietà elastiche e di resistenza notevoli, oltre a rendere davvero silenzioso il calpestio. Le stesse proprietà sono rintracciabili nella gomma sintetica, che oltre ad avere proprietà antiscivolo, di isolamento elettrico e antibatteriche, risulta anche molto facile da pulire; per questo motivo è particolarmente utilizzata nel settore industriale, in quello commerciale e in ambito sanitario.

Pavimentazioni e piste interne Mondo


Tra i pavimenti in gomma per il settore industriale disponibili in showroom a Modugno quelli più amati dai clienti del panorama sportivo sono quelli firmati Mondo, marchio leader nel settore dello sport indoor.


Queste soluzioni sono ideali per ambienti sottoposti a un uso intensivo e garantiscono sia una migliore qualità dell’aria che elevate performance atletiche.

  • pista interna con pavimento tecnico celeste

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • pista interna con pavimentazione in gomma celeste

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • pista da corsa esterna con pavimento in gomma

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Richiedi un preventivo per l'acquisto di pavimenti in gomma

* Campi obbligatori

Vieni a trovarci per scoprire tutti i nostri pavimenti in gomma per il settore industriale

Come raggiungerci
Share by: