Pavimenti in PVC

Vendita e fornitura di pavimenti in PVC a Modugno, in provincia di Bari

La scelta del pavimento dipende molto dall’ambiente in cui verrà installato: nel caso di aziende, strutture ricettive, impianti sportivi e attività commerciali la soluzione che consigliamo sono i pavimenti multistrato in PVC.


Da Matera Giuseppe a Modugno, in provincia di Bari, proponiamo pavimenti per ogni esigenza, realizzati con materiali di alta qualità e personalizzabili in base alle specifiche necessità del cliente.

Vuoi saperne di più? Contattaci o fissa direttamente un appuntamento per un sopralluogo!

Prenota ora
  • impianto sportivo coperto con pavimento in gomma

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Vendita e fornitura di pavimenti in PVC


Se cerchi una soluzione che riproduca l’effetto legno e che necessiti di poca manutenzione, scegli i pavimenti in PVC: si tratta di un materiale duttile, che può essere utilizzato in tanti modi e contesti diversi, in particolare nelle strutture ospedaliere, in uffici, alberghi e scuole.


Il nostro punto vendita è specializzato nella fornitura di pavimenti in PVC, disponibili in diverse tipologie di rivestimenti, multistrato od omogenei.

I vantaggi delle pavimentazioni in PVC


Noi di Matera Giuseppe consigliamo molto caldamente i pavimenti in PVC multistrato, in quanto permettono di ottenere un risultato finale dagli elevati standard qualitativi, durevoli e con un'alta resistenza alle sollecitazioni meccaniche e chimiche. In particolare, suggeriamo questa vantaggiosa soluzione per contesti pubblici o per realtà industriali in cui il traffico pedonale risulta particolarmente intenso.


Se invece vuoi scegliere il pavimento in PVC per la tua casa, consigliamo quelli omogenei, i quali possono anche essere personalizzati o dotati di funzionalità antiscivolo.

  • palestra con pavimento in PVC celeste

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • struttura sportiva coperta con pavimento in PVC effetto legno

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Richiedi più informazioni sui pavimenti in PVC

* Campi obbligatori

Ti aspettiamo nel nostro showroom di Modugno per visionare tutta la gamma di prodotti disponibili per ogni utilizzo ed esigenza

Vieni a trovarci
Share by: